Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Vignali, allo Spezia serve anche un altro terzino

L'ultimo profilo sondato sarebbe quello del forte Francesco Zampano del Venezia: il giocatore può indifferentemente disimpegnarsi su entrambe le corsie

Non dovrebbero fermarsi al solo Vignali i rinforzi per la fascia difensiva dello Spezia. L’ultima idea della Società, secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX, parla di un tentativo per il forte terzino del Venezia Zampano capace di giocare indifferentamente a destra o a sinistra.

Il suo eventuale ingaggio, per altro difficile, permetterebbe a Elia di tornare a giocare nel ruolo naturale di esterno d’attacco e sarebbe una sorta di “polizza di assicurazione” in caso di cessione negli ultimi giorni di mercato di Amian ambito da Cagliari e Genoa in massima serie e da Tolosa e Rennes in Francia.

La trattativa con i lagunari sarebbe stata impostata con un prestito con obbligo di riscatto condizionato al mantenimento della Serie B. Al giocatore, che è in scadenza al 30 giugno 2025, in caso di salvezza verrebbe allungato il contratto di un anno.

In questa annata Zampano ha totalizzato 18 presenze con 2 assist e in totale con gli arancioneroverdi sono 54 le presenze con 1 gol e 4 assist. Grande esperienza in Serie B con quasi 250 presenze all’attivo, ma anche in Serie A dove tocca quasi 70 presenze. Si ricordano esperienze significative con Frosinone e Pescara, ma anche Virtus Entella e Juve Stabia. La trattativa comunque sembra tutt’altro che facile con il Venezia che chiede 700.000 € per il giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia