Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tsadjout delizia l’Olimpico: suo il gol del vantaggio della Cremonese in Coppa Italia

Nel finale i grigiorossi rimontati e battuti dal gol di Lukaku e dal rigore di Dybala, ma la prestazione del centravanti che interessa lo Spezia è stata importante

Il principale obiettivo per rinforzare l’attacco dello Spezia, Frank Tsadjout, ieri sera è partito titolare nella sfida di Coppa Italia che la Cremonese ha giocato all’Olimpico contro la Roma. Una gara importante quella del centravanti franco-camerunense che ha visto l’attaccante realizzare anche il momentaneo vantaggio della squadra grigiorossa.

Al 37° del primo tempo, dopo una traversa colpita da Pellegrini, Tsadjout riceva un pallone di Ghiglione dalla destra supera Cristante controllando con il mancino e batte Svilar sull’uscita del portiere giallorosso. Una gara solida quella del centravanti che ha anche fatto ammonire Celik per un fallo da tergo. All’ora di gioco è poi stato richiamato in panchina e la Cremonese ha abbassato il proprio baricentro finendo per essere rimontata e battuta dal gol di Lukaku e dal rigore trasformato da Dybala.

Resta una prova importante da parte di Tsadjout, con movimenti da bomber vero, che sicuramente ora farà riflettere la Cremonese sull’eventuale cessione dell’attaccante complicando non poco la trattativa per lo Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia