Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Si cerca sempre un laterale difensivo per rinforzare la rosa

Sembra sfumare la pista Pierozzi, mentre rimangono valide quelle di Vignali e Celia. Intanto si sonda il mercato per altri profili

Lo Spezia è sempre alla ricerca di un laterale di difesa per rinforzare il reparto arretrato di mister Luca D’Angelo in attesa del recupero di Arkadiusz Reca dal proprio infortunio.

Da una parte sembra sfumare la pista che porta al giovane Pierozzi della Fiorentina. Il laterale difensivo ha saltato tutta la prima parte della stagione per infortunio, ma rimane un elemento interessante che nello scorso campionato cadetto disputato in prestito alla Reggina fece molto bene trovando anche con discreta frequenza la via della rete.

Rimangono invece in ballo Vignali per un clamoroso ritorno in maglia bianca dal Como, prossimo avversario delle Aquile, dove dopo due stagioni da protagonista lo spezzino ha perso il posto da titolare. L’intesa con gli agenti del giocatore, che vanta 141 presenze in maglia Spezia, è già stato trovato, rimane da trovare quello con la Società lariana.

Nel mirino rimane anche il mancino della SPAL Celia, un profilo che sembra però ancora troppo acerbo per dare una grossa mano allo Spezia nella rincorsa alla salvezza. Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX Gazzoli e Melissano stanno vagliando altre piste alternative, ma al momento è massimo riserbo sui nomi e sui profili interessati.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...
La MLS sarebbe pronta a riscattare il suo contratto dallo Spezia e girarlo a una...
Anche le piste estere si sono raffreddate per il centravanti lettone che ora rischia seriamente...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia