Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella, il Dg Marchetti: “Lo Spezia sta uscendo dal periodo nero, ora ha il morale a mille”

Le parole del dirigente granata in vista della gara con le Aquile.

Stefano Marchetti, Direttore Generale del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Gazzettino”. L’uomo mercato del sodalizio veneto ha parlato della gara con lo Spezia, in programma domani al “Tombolato”, e del grande ex di turno Mirko Antonucci. Ecco le sue parole:

ANTONUCCI E CASSANO – “Sono due giocatori diversi, di grande qualità, potrebbero anche giocare assieme: Antonucci è un ragazzo che si è legato molto a Cittadella, ancora oggi so quanto gli manca questa piazza. Cassano per me è una rivelazione assoluta, e l’aspetto che più mi ha colpito è la maturazione di un ragazzo del 2003 che sta giocando come un veterano in un ruolo dove oltre all’estro ci mette sostanza. Cassano a Modena ha fatto un gol strepitoso, il tocco con il quale si è preparato il tiro è da grande talento, quasi da biliardo: è un ragazzo che vuole vincere, bisogna tenerlo tranquillo e sereno e dargli le giuste responsabilità”.

CON LO SPEZIA – “Lo Spezia è una squadra costruita per vincere il campionato: ha attraversato il suo periodo nero e ne sta uscendo. È un’avversaria che ha fame di risultati e qualità nella rosa: è reduce da due vittorie di fila, quindi avrà il morale a mille, e il rischio per noi è molto alto. Giochiamo in casa e quindi siamo chiamati a vincere, ma non è cosi facile: dobbiamo prepararla bene, con la bava alla bocca, dimenticandoci della lunga serie positiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale di Cosenza-Spezia...
Salvezza matematica raggiunta per i rossoblu che per la sfida allo Spezia perdono un'importante pedina...
I "bianchi" iniziano a preparare la trasferta di Cosenza che sarà fondamentale per il mantenimento...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia