Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Zoet: “Essere concentrati e cattivi per prenderci la prima vittoria al Picco”

Il portiere olandese dello Spezia è intervenuto in intervista sulle pagine de La Nazione: "I nostri tifosi sono l'arma in più e sta a noi vederli gioire"

Verso la terza partita da titolare Jeroen Zoet si è concesso in intervista ai microfoni dei colleghi de La Nazione. Ecco le principali dichiarazioni del portiere olandese dello Spezia.

ALLA CACCIA DEL PRIMO SUCCESSO AL PICCO –Essere concreti e cattivi, ora contano solo i punti. E dobbiamo prenderci la prima vittoria al Picco, per vincere bisogna ripartire dal gruppo. Ora conta solo fare risultati, se poi c’è anche la prestazione meglio. Ma dobbiamo essere concreti e cattivi, sporcarci e indossare gli abiti adatti per la salvezza. È l’unica strada, meglio essere brutti e vincenti che belli e perdenti. Dobbiamo migliorare, è ovvio, ma prendiamoci i punti con le unghie e con i denti” “.

IL PENSIERO SU PETKO HRISTOV –Petko si meritava un rientro così dopo tanti mesi complicati

MOTIVAZIONI –Umiltà e grinta non devono mancare, perché una vittoria non cambia tutto e non dobbiamo pensare di essere più forti perché ci chiamiamo Spezia. A contare sono le motivazioni, la fame e l’organizzazione, poi anche le qualità“.

PRIMA VITTORIA CASALINGA – È il prossimo step da fare a partire dal Bari. Avremo lo stadio pieno pronto a darci passione e voglia di vincere. Dal Picco passa la nostra salvezza, anche contro il Parma ci ha spinto alla grande. I nostri tifosi sono l’arma in più e sta a noi vederli gioire“.

IL FUTURO –Sto benissimo a Spezia, è nato qui il mio secondo figlio e ho anche comprato casa. Non sono stati anni facili perché ero venuto con l’idea di essere titolare, ma sento di poter ancora dare molto perché sono in forma. Resto sempre a disposizione del club e del tecnico, per dare tutto me stesso per la maglia“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indisponibili lo squalificato Battistella e gli infortunati Gargiulo, Guarino e Strizzolo....
Il Ct dell'Ungheria si è espresso sul calciatore acquistato dalle Aquile nel mercato invernale....
Il centrocampista gialloblù ha suonato la carica in vista del match del "Braglia"....

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia