Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zoet: “Essere concentrati e cattivi per prenderci la prima vittoria al Picco”

Il portiere olandese dello Spezia è intervenuto in intervista sulle pagine de La Nazione: "I nostri tifosi sono l'arma in più e sta a noi vederli gioire"

Verso la terza partita da titolare Jeroen Zoet si è concesso in intervista ai microfoni dei colleghi de La Nazione. Ecco le principali dichiarazioni del portiere olandese dello Spezia.

ALLA CACCIA DEL PRIMO SUCCESSO AL PICCO –Essere concreti e cattivi, ora contano solo i punti. E dobbiamo prenderci la prima vittoria al Picco, per vincere bisogna ripartire dal gruppo. Ora conta solo fare risultati, se poi c’è anche la prestazione meglio. Ma dobbiamo essere concreti e cattivi, sporcarci e indossare gli abiti adatti per la salvezza. È l’unica strada, meglio essere brutti e vincenti che belli e perdenti. Dobbiamo migliorare, è ovvio, ma prendiamoci i punti con le unghie e con i denti” “.

IL PENSIERO SU PETKO HRISTOV –Petko si meritava un rientro così dopo tanti mesi complicati

MOTIVAZIONI –Umiltà e grinta non devono mancare, perché una vittoria non cambia tutto e non dobbiamo pensare di essere più forti perché ci chiamiamo Spezia. A contare sono le motivazioni, la fame e l’organizzazione, poi anche le qualità“.

PRIMA VITTORIA CASALINGA – È il prossimo step da fare a partire dal Bari. Avremo lo stadio pieno pronto a darci passione e voglia di vincere. Dal Picco passa la nostra salvezza, anche contro il Parma ci ha spinto alla grande. I nostri tifosi sono l’arma in più e sta a noi vederli gioire“.

IL FUTURO –Sto benissimo a Spezia, è nato qui il mio secondo figlio e ho anche comprato casa. Non sono stati anni facili perché ero venuto con l’idea di essere titolare, ma sento di poter ancora dare molto perché sono in forma. Resto sempre a disposizione del club e del tecnico, per dare tutto me stesso per la maglia“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Discorso differente per il Cosenza che vanta un solo successo con il direttore di gara...
paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia