Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muhl: “Ad Ascoli gara importante, non dobbiamo avere paura”

Il difensore teutonico dello Spezia è intervenuto in intervista: "Lavoro per essere un leader dello spogliatoio. D'Angelo è entrato fin da subito nella testa della squadra. Grazie ai tifosi per lo striscione e il supporto."

Il difensore teutonico dello Spezia Lukas Muhl è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de La Nazione: ecco le sue risposte al collega Fabio Bernardini.

COSA NON DEVE MAI MANCARE – “Coraggio, motivazioni, passione, divertimento, dedizione, impegno

CAMBIATO L’APPROCCIO ALLE GARE –Ad oggi i risultati sono stati negativi, anche se nelle ultime due partite qualcosa è cambiato, nell’approccio alle gare e giocandosele fino alla fine. Non possiamo far altro che migliorare e impegnarci tutti insieme per invertire la rotta. Ci è mancata pure un po’ di fortuna, ad Ascoli dobbiamo provare a vincere con lo stesso piglio visto sabato contro il Parma“.

LAVORO PER DIVENTARE UN LEADER E DARE IL MIO CONTRIBUTO – Ad oggi non mi sento uno dei leader, ci sono tanti ragazzi che giocano qui da tanto tempo, io voglio dare il mio contributo” 

COMBATTERE TUTTI INSIEME PER RISALIRE –Abbiamo un organico di livello, la B è difficile. L’unica medicina è quella di combattere tutti insieme dando il massimo, perché solo uniti risaliremo la classifica. È l’unica via. Se ritenessimo di non potercela fare potremmo anche ritirarci oggi. Abbiamo valori, lavoriamo sodo e ci serve un cambio di passo che sono certo arriverà” la sua ricetta.

AD ASCOLI SPAREGGIO ANTICIPATO –Gara importante, ma non possiamo avere paura. Servono motivazioni, coraggio, passione e divertimento e questo dovrà essere uno stimolo in più per fare del proprio meglio

MISTER LUCA D’ANGELO –Fin da subito è entrato nella testa della squadra, ci trasmette le sue idee e ci infonde fiducia nei nostri mezzi. Lo seguiamo tutti con determinazione per cambiare la storia del campionato“.

I TIFOSI AQUILOTTI –Mi ha fatto piacere la fiducia e lo striscione che mi hanno dedicato i tifosi, rispondo che combatteremo con ogni energia possibile per uscire dalla situazione“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Discorso differente per il Cosenza che vanta un solo successo con il direttore di gara...
paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia