Ieri allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister D’Angelo, che sui terreni del “Comunale” di Follo hanno svolto una seduta tecnica, che ha visto Nikolaou e compagni svolgere varie esercitazioni tattiche, seguite da un riscaldamento tecnico a base di torelli dinamici e possesso palla.
Nella seconda parte della seduta, sgambata in famiglia con la formazione Primavera, alla quale hanno preso parte Zoet, Moutinho, Serpe, Elia, Ekdal, Pio Esposito, Salvatore Esposito, Cipot, Pietra, Zurkowski, Krollis, Mühl, Moro, Bandinelli, Cugnata, Amian, Gelashvili, Candelari, Nikolaou, Dragowski, Bertola, Kouda, Verde.
Per la Primavera aquilotta guidata da mister Vecchio, in campo Zoet, Zovko, Manfrone, Cugnata, Benvenuto, Ebano, Garzia, Campana, Corradini, Di Giorgio, Lachowicz, Pedicillo, Raineri, Piazza, Scartoni, Monteverde, Loffredo, Attuoni, Maurelli, Suatoni, Caddeo, Fontanarosa.
Doppiette per Pio Esposito e Krollis, e reti anche per Elia, Serpe e Cipot, con la partitella in famiglia che si è chiusa con il risultato di 7 a 0.
Per precauzione Antonucci non ha preso parte alla sgambata amichevole lavorando a parte, mentre Hristov ha continuato nel proprio percorso di recupero programmato.
Per oggi è in programma una nuova seduta mattutina alla “Cittadella dello Sport” di Follo.



E c’è da gasarsi a vincere contro la primavera……mah!!!!!!!!
se giochiamo sempre contro le primavere ci salviamo
I DUE FRATELLINI 20 FA AVREBBERO SI E NO GIOCATO IN PROMOZIONE….
Ora il Parma Trema…😭
Bellin visto la partita ieri primo tempo un tiro in porta 🤣🤣🤣🤣
che vedano a giocare nella primavera pulcino pio e suo fratello
Moro è un bomber di razza🤣🤣🤣
Questo risultato per intimidire il Parma ?Comunque ……🦅🦅🦅
Ma Moro ha sbagliato un rigore?
Via tutti … per carità!