Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossinelli: “Bisogna valutare l’effetto nuovo tecnico sullo Spezia: D’Angelo ha esperienza e tanta grinta”

Il doppio ex della sfida tra Sampdoria e Spezia è intervenuto in intervista: "La gente si sta stancando: hanno venduto Nzola e lo hanno sostituito con dei ragazzini in prestito. Verde può cambiare la partita."

Il doppio ex della sfida di venerdì sera a “Marassi” tra Sampdoria e Spezia Marco Rossinelli è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de La Repubblica. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti in merito al prossimo impegno delle Aquile di mister D’Angelo.

Fosse stato per me, sarei rimasto a vita. Era difficile non trovarsi bene alla Sampdoria. La salvezza equivaleva ad uno scudetto, i tifosi erano, sono e saranno sempre eccezionali, si è visto ancora una volta in questi ultimi due anni. Il derby di venerdì? Lo scorso anno ho pregato per la salvezza della Sampdoria, dopo due risultati utili la situazione psicologica è migliorata e parte favorita. Bisogna, però, valutare l’effetto del nuovo tecnico sullo Spezia, a Pisa ha fatto bene. Pirlo non ha mai allenato in B, una scelta rischiosa, D’Angelo ha esperienza e tanta grinta. E’ un mestiere difficile. Cosa manca a Samp e Spezia? Entrambe mi sembrano carenti di giocatori esperti, i difensori giovani sono un rischio. Servirebbe anche un nucleo italiano, arrivano troppi elementi dall’estero e molti non servono. Il malumore dei tifosi aquilotti? La gente si sta stancando. Hanno venduto Nzola e pensavano di sostituirlo con ragazzini in prestito. Abbiamo criticato Volpi, ma ha messo soldi, è andato in A e regalato un centro sportivo invidiabile, senza chiedere nulla. Chi può cambiare la partita? Verde. Lo farei giocare sempre, anche dieci minuti se non regge di più.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'allenamento di ripresa di ieri quest'oggi si entra nel vivo della preparazione in vista...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...

Altre notizie

Calcio Spezia