Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Elia a sinistra e Verde in attacco: queste le prime mosse di D’Angelo?

C'è attesa per la prima formazione scelta dal nuovo tecnico aquilotto che dovrebbe tornare alla difesa a quattro. Le tante assenze per infortunio complicano però i piani

Per la prima sfida di D’Angelo in panchina con lo Spezia quali saranno le scelte del neo allenatore aquilotto? Si pensa al ritorno della difesa a quattro e davanti a Dragowski bisognerà trovare il sostituto di Reca che resterà out fino a gennaio prossimo. Potrebbe essere dirottato sulla sinistra Elia oppure ecco il sostituto naturale Joao Moutinho anche se il portoghese non dà troppe garanzie. A destra ovviamente Amian, mentre al centro dovrebbe esserci la coppia Bertola-Nikolaou.

Anche a centrocampo c’è da fare i conti con le assenze: cabina di regia a Salvatore Esposito con Kouda e Cassata possibili mezzali titolari soprattutto se non dovesse recuperare appieno Zurkowski.

In attacco sulla trequarti ecco Antonucci, mentre Moro dovrebbe essere preferito a Pio Esposito che rientrerà solo domani dagli impegni con la nazionale Under21 dell’Italia. L’altro posto in attacco dovrebbe essere ad appannaggio di Verde che mister D’Angelo punta a rilanciare.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...
Spareggi promozione al via Giovedì 16 Maggio mentre quelli per la retrocessione partiranno Venerdì 17 Maggio....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia