Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Tra i possibili sostituti di Alvini spunta anche il nome di Fabio Liverani

In corsa anche D'Angelo e Aglietti, ma non solo...

E’ ormai cosa nota: in caso di mancata vittoria contro la Ternana sarà il capolinea della pur breve esperienza di mister Massimiliano Alvini sulla panchina dello Spezia. In quest’ottica, la società di via Melara si sta preparando a fondo, valutando attentamente ogni possibile scenario. Diversi nomi sono emersi e sono stati accostati al club, generando una serie di ipotesi interessanti.

La proposta Fabio Liverani – Tra i vari candidati, emerge il nome di Fabio Liverani, gestito da Moggi. Liverani, già coinvolto in affari durante l’esperienza viola di Eduardo Macia, sembra essere una scelta ponderata. La sua connessione con Stefano Melissano al Lecce durante la gestione Meluso aggiunge ulteriori elementi alla sua candidatura. Il suo nome era già stato ventilato in estate, prima che la decisione di affidare le redini del gioco ad Alvini venisse presa.

Le alternative – Tuttavia, la società non limita la sua ricerca a un singolo nome e come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX sono diversi i nomi di tecnici attualmente senza contratto che vengono monitorati da via Melara. Tra questi ci sono sicuramente D’Angelo e Aglietti. La possibilità di soluzioni interne è stata valutata attentamente, aggiungendo un elemento di flessibilità alla scelta del nuovo allenatore. La varietà di opzioni offre alla società la possibilità di prendere in considerazione diversi approcci e strategie.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex patron della Spal ha speso parole al miele per il centrocampista aquilotto....
Le Aquile hanno soltanto assaporato il colpo in casa della terza forza del torneo....

Continua la contestazione dei tifosi in casa Spezia. La Curva Ferrovia durante la partita con...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia