Sassuolo, Dionisi: “Lo Spezia ha raccolto meno di quello che meritava. Terrò conto di chi ha giocato meno”

Il tecnico neroverde: "La partita di domani deve dare risposte positive".

Alla vigilia dei sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa, mister Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa del match che attende il suo Sassuolo. I neroverdi sfideranno lo Spezia per un posto agli ottavi contro l’Atalanta. Di seguito un estratto delle parole di Dionisi:

SFIDA DI DOMANI. “Tutte le partite ufficiali vanno rispettate e approcciate con l’atteggiamento giusto. La volontà è quella di andare più avanti possibile, fermo restano che ho ventuno giocatori di movimento e vanno utilizzati tutti. Contro il Bologna chi è entrato ha fatto bene, dobbiamo crescere e la partita di domani deve dare dalle delle risposte positive”. 

APPROCCIO ALLA PARTITA. “Approcciamo alla partita pensando al nostro percorso fino ad oggi, abbiamo avuto alti e bassi. La partita contro la Lazio è stato un basso, mentre quella contro il Bologna è stata positiva, interpretata bene, ma abbiamo pagato a caro prezzo gli errori. Abbiamo creato molto e dobbiamo essere più efficaci. Ci giochiamo una partita da dentro o fuori e vogliamo andare avanti”. 

Clicca QUI per leggere le altre dichiarazioni su ForzaSassuolo.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I neroverdi si riprendono la massima serie dopo una sola stagione di purgatorio....
Un passo falso delle Aquile potrebbe consegnare la matematica promozione ai neroverdi....

Altre notizie