Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia si gode Serpe e ne celebra l’esordio in maglia bianca (POST)

Il giovane difensore, all'esordio, è stato il migliore in campo contro il Cosenza

C’era preoccupazione in casa Spezia prima della gara contro il Cosenza per il reparto arretrato aquilotto viste le squalifiche di Bertola e Nikolaou e gli infortuni occorsi a Wisniewski e Muhl con Hristov pronto a rientrare, ma non ancora in condizione. Alvini si è quindi dovuto affidare a Laurens Serpe giovane centrale all’esordio assoluto in maglia bianca e in Serie B.

Serpe venne acquistato a parametro zero dallo Spezia su intuizione di Riccardo Pecini che lo sfilò al Genoa in quel momento impegnato nel cambio di proprietà. Un acquisto di prospettiva si disse all’epoca nonostante il giocatore avesse già debuttato nel massimo campionato con la maglia rossoblu. Contratto fino al prossimo giugno 2026 Serpe all’esordio è stato probabilmente il migliore in campo delle Aquile contro il Cosenza giocando una partita attenta difensivamente senza soffrire gli attaccanti avversari e sfiorando nel finale il gol della possibile vittoria con un gran colpo di testa su cui Micai è stato decisivo.

Ora Alvini ha un giocatore in più su cui sa di poter fare affidamento ed è lo Spezia stesso che dal proprio profilo FB ne ha celebrato l’esordio in maglia bianca.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presenza tra i titolari di Vignali una sorpresa quasi per tutti i quotidiani presi...
L'arbitro del "Picco" fa fatica a tenere in mano la sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia