Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le condizioni di Bandinelli preoccupano lo Spezia

Il forte centrocampista ha riportato nuovamente un problema alla spalla già operata nel 2018 dal professor Porcellini quando vestiva la maglia del Perugia

Salterà quasi sicuramente la trasferta di Coppa Italia contro il Sassuolo Filippo Bandinelli uscito all’intervallo della gara pareggiata in casa con il Cosenza e sostituito da Cassata. I problemi alla spalla continuano a tormentare il centrocampista aquilotto che anche a Palermo aveva stretto i denti per esserci.

I problemi alla spalla di Bandinelli sono iniziati per una botta presa contro il Pisa su una pregressa contusione all’acromion-claveare. Come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX sono però problemi che affondano le loro radici nel passato calcistico di Bandinelli che si infortunò una prima volta alla spalla nel 2018 quando vestiva la maglia del Perugia. In quell’occasione il giocatore decise di farsi operare dal professor Porcellini per stabilizzare l’articolazione. Ora la nuova ricaduta che preoccupa non poco in casa aquilotta: Bandinelli dovrà quindi convivere con il dolore alla spalla e mister Alvini potrebbe dover centellinare le apparizioni dell’ex Empoli nel prossimo futuro.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle condizioni della squadra dopo la gara con il Palermo: "Alcuni elementi sono più stanchi...
Bandinelli e Hristov non sono al meglio. Verde e Di Serio potrebbero inizialmente riposare. Scalpitano...
In giornata anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo, in seguito convocazioni...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia