Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Oggi la Commissione di Vigilanza al “Picco” per il benestare alle gare interne

Domani toccherà invece a Carlo Longhi con la "sua" commissione Infrastrutture della Lega Calcio. Si punta a rientrare il 28 ottobre contro il Cosenza. La tribuna verrà ultimata in seguito

Ci siamo, tra oggi e domani arriverà il verdetto definitivo che riguarderà il ritorno dello Spezia allo stadio Alberto Picco a cominciare dalla prossima gara interna contro il Cosenza del 28 ottobre. Questa mattina alle ore 9:00 è infatti attesa in cantiere la Commissione di Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che, come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX, avrà il compito di verificare lo stato di avanzamento dei lavori, funzionale al rilascio dell’agibilità parziale dell’impianto medesimo, come stabilito nell’ultima riunione della medesima commissione dello scorso 29 settembre.

Una agibilità parziale in quanto non sarà ancora ultimata la nuova tribuna per cui ci vorrà circa un mese di lavori aggiuntivi.

In seguito, presumibilmente il giorno dopo, toccherrà a un’altra commissione, quella delle Infrastrutture della Lega Calcio presieduta dall’ex arbitro Carlo Longhi che valuterà il rispetto dei requisiti più prettamente attinenti l’evento sportivo, per avere a sua volta l’avallo da Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sui tifosi: "Pubblico meraviglioso, vogliamo ripagarlo con i risultati"....
Il trainer aquilotto : "Dobbiamo prendere quanto di buono fatto e ripeterlo sabato prossimo"....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia