Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benedetti: “Punto al rientro per la sfida con lo Spezia”

Il centrocampista della Sampdoria mette nel mirino il match con le Aquile.

Sottoposto nelle scorse settimane ad un intervento chirurgico per la rimozione di una cisti meniscale, Leonardo Benedetti non vede l’ora di tornare in campo per poter aiutare la sua Sampdoria. Il centrocampista, cresciuto calcisticamente nello Spezia e protagonista con il Bari nella passata stagione, potrebbe fare il suo rientro proprio in occasione del match con le Aquile. Di questo ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata ad Il Secolo XIX:

INTERVENTO –  “Tutto va secondo i piani. Il mio è stato un intervento leggero. Ho avvertito un fastidio alla fine della scorsa stagione ma era gestibile, non ho mai saltato allenamenti. Poi a Terni ho sentito una fitta facendo un cross e non era più possibile giocarci sopra. Mi hanno fatto una leggera pulizia e tolto la cisti meniscale che dava dolore”.

RIENTRO – “Beh l’obiettivo è quello, tornare contro la squadra della mia città sarebbe bello. I tempi di recupero previsti sono 2 mesi, si può fare ma l’importante è tornare al top”.

SAMP IN DIFFICOLTA’ – “Pirlo è grande come persona e allenatore, i risultati gli daranno presto ragione. Paghiamo un po’ l’inesperienza anche se abbiamo compagni carismatici che ci guidano. Una squadra giovane può accendersi in un attimo, spero che Ascoli sia il punto di ripartenza e arrivi presto la scintilla. È nelle difficoltà che le squadre diventano ancora più forti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante bulgaro non resterà alla Reggina, con cui è sceso in campo nella passata stagione....

L’ex attaccante dello Spezia potrebbe accasarsi alla Sampdoria di Pirlo Salutato Gabbiadini, la Sampdoria è...

Con lui arriva dalla Turchia anche Fabio Borini Doppio colpo di mercato per la Sampdoria...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia