Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Pisa: ultimi posti disponibili sui pullman per gli abbonati aquilotti

I mezzi, sei per la precisione, sono stati messi a disposizione in modo gratuito dallo Spezia Calcio.

Come noto, in vista dell’importante sfida con il Pisa, lo Spezia Calcio ha messo a disposizione dei propri abbonati sei pullman completamente gratuiti per poter raggiungere lo stadio Orogel-Manuzzi di Cesena, sede dell’incontro con i nerazzurri. Il club di Via Melara, attraverso una nota diramata sul proprio sito ufficiale, fa sapere che sono disponibili gli ultimi posti sui mezzi di trasporto che partiranno alla volta della Romagna

Di seguito il comunicato del sodalizio aquilotto:

“Ultimi posti disponibili per il trasporto gratuito a Cesena, iniziativa pensata dal Club di via Melara per favorire il trasferimento degli abbonati aquilotti 2023/2024 allo stadio “Manuzzi” e che ha visto la prenotazione da parte della società di sei pullman da 53 posti ciascuno.

In vista del sentitissimo match casalingo contro il Pisa, previsto per domenica pomeriggio alle ore 16:15, dove i ragazzi di mister Alvini sono chiamati a dare continuità alla bella vittoria contro la Feralpisalò. Chiunque fosse interessato a prenotarsi in uno degli ultimi posti rimasti disponibili, potrà recarsi presso la biglietteria ufficiale dello stadio Picco (sotto il settore Distinti), quest’oggi, venerdì 6 ottobre, dalle ore 17 alle 20 e domani, sabato 7 ottobre, dalle ore 10 alle 13, per riservarsi un posto a sedere sul sesto pullman. 

Si ricorda infine che la partenza per Cesena è prevista per il giorno gara, domenica 8 ottobre, alle ore 11:30, con ritrovo alle ore 11 presso il parcheggio del Megacine, in via della Pianta 110, alla Spezia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia