Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

S.Esposito: “Oggi serviva una grande prestazione ed è arrivata”

Il centrocampista: “Pisa? Daremo tutto ma non sarà una sfida spartiacque”.

A margine di FeralpiSalò-Spezia ha preso la parola anche Salvatore Esposito. Il calciatore aquilotto, autore del momentaneo 1-0 per i bianchi, ha analizzato così il successo ottenuto dalla sua squadra al “Garilli”:

L’ANALISI – “Credo che i giocatori più rappresentativi debbano prendersi le proprie responsabilità, ed io sono uno di quelli. Oggi serviva fare una grande prestazione e l’abbiamo fatta. Dobbiamo continuare così, dopo un inizio di stagione non all’altezza di questa maglia. Stiamo cercando di creare un gruppo importante”.

LONTANANZA DAL PICCO – “Non cerchiamo alibi ma è da inizio anno che giochiamo fuori casa con i nostri tifosi che devono farsi ore di viaggio per venirci a sostenere. E’ capitato anche che tifoserie ospiti fossero praticamente a casa. Non è sicuramente una cosa che porta beneficio ma, ripeto, non vogliamo alibi.

PISA – “Non credo la gara con il Pisa rappresenti uno spartiacque. Bisogna tenere i piedi ben saldi per terra. Sappiamo che non abbiamo iniziato benissimo ma in queste due partite siamo cresciuti. Siamo consapevoli che sarà una sfida molto sentita ed in campo daremo tutto ma non dobbiamo pensare sia una partita spartiacque”. 

SOFFERENZA FINALE – “A nessuno piace soffrire fino alla fine ma ora era importante vincere. In settimana lavoreremo sugli errori ma, come ho detto, oggi servivano i tre punti”.

KOUDA ED IL MODULO – “Kouda ha fatto una grandissima prestazione e deve continuare così. In qualsiasi modulo mi trovo bene e cerco di fare quello che il mister mi chiede”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia