Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iozzelli sarà ancora “sleeve sponsor” dello Spezia per la stagione 2023/2024

Iozzelli raddoppia e si conferma Sleeve Sponsor dello Spezia Calcio anche per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025!

La storica azienda spezzina, nata nel 1974 come ditta individuale e affermatasi nel corso degli anni come moderna rivendita di materiale edile nei suoi tredici punti vendita, sarà sponsor ufficiale dello Spezia Calcio per il settimo anno consecutivo.

Il logo Iozzelli comparirà sulla manica delle maglie da gioco della Prima Squadra e accompagnerà il cammino delle Aquile su tutti i campi della Serie BKT 23/24, confermandosi già ora anche per la stagione successiva.

La scelta di Iozzelli di confermarsi sponsor di manica dello Spezia Calcio per le prossime due stagioni rappresenta un attestato di fiducia straordinario nei confronti del Club e di tutti coloro che lo rappresentano e una spinta positiva verso traguardi nuovi ed ambiziosi. Un ringraziamento speciale a Giuseppe Antonio Iozzelli e a tutta la sua famiglia, per far si che Iozzelli si confermi uno degli sponsor di maglia più longevi nella storia della squadra della nostra città“, le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio Luca Scafati.

Questa collaborazione è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione, in quanto ci permette di continuare a sostenere un club che rappresenta i valori della nostra Città e che ha raggiunto grandi risultati negli ultimi anni. Lo Spezia Calcio è un Club giovane e ambizioso, che ha tutte le carte in regola per raggiungere traguardi ancora più importanti. Siamo felici di poter contribuire al suo successo e di poter essere parte della sua storia“, le parole di Giuseppe Antonio Iozzelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia