Nzola-Fiorentina, in serata l’incontro decisivo

I due club si contatteranno questa sera cercando di trovare la soluzione che accontenti tutti

Dopo l’accelerazione data nelle ultime ore, la Fiorentina è pronta a chiudere il colpo Mbala Nzola. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, in serata Spezia e viola lavoreranno per trovare la quadra.

LE CIFRE. Complessivamente, l’operazione si chiuderà attorno ai 10 milioni di euro. Resta da definire se gli Aquilotti accetteranno l’inserimento di qualche contropartita tecnica, come Cerofolini, oppure sarà solo cash.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ex
3 anni fa

da tifoso viola, posso però capire la rabbia dei tifosi dello spezia. Gli abbiamo preso l’allenatore, poi rifilato gli scarti tipo dragowski e zurkowski, poi gli prendi il centravanti a solo 10 milioni.
Personalmente penso che gli affari si fanno in due quindi non è stato rubato niente, ma credo che abbiamo contribuito al vostro ritorno in serie B.
Peccato, avrei preferito scendesse il Verona.
Ci odierete a morte, un po come noi odiamo la juventus poichè gli vendiamo sempre i migliori.

alexilmoro
3 anni fa

Incredibile, questi si vendono il cadavere a 25 milioni, poi per sostituirlo prendono Nzola a 10
Qualcosa non funziona in questa società ma di grosso non dettagli.

alexilmoro
3 anni fa

Non chiudere subito la trattativa con i viola, poi se alla società piace perdere 5 milioni lo faccia, altre squadre e migliori di lei si interessano al ragazzo, lasciare perdere questi avari non vogliono spendere e Firenze non è la piazza adatta per lui, troppo polemici è già bruciato in partenza loro pensano di meritarsi molto di più.

Commento da Facebook
3 anni fa

Solo cash…..

Picepaine
3 anni fa

Chi sostituirà Nzola? Chi sarà il bomber che ci riporterà in A ?

Sarzanese
3 anni fa
Reply to  Picepaine

Due anni e sarà Girone A

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie