E se alla fine Dragowski restasse in maglia bianca?

Il polacco sarà ceduto solo dietro proposte ritenute interessanti dal sodalizio aquilotto

Dovrebbe esserci ancora Bartlomiej Dragowski a difesa della porta delle Aquile nell’amichevole di questo pomeriggio in Germania contro il Wolfsburg.

L’estremo difensore polacco è sul mercato e al momento si registra l’interessamento del Nantes, ma passi concreti per la sua cessione non sono ancora stati compiuti.

Secondo i colleghi de Il Secolo XIX lo Spezia al momento non starebbe pensando a un suo sostituto: il quotidiano smentisce per esempio l’interessamento verso Sepe in uscita dalla Salernitana.

L’ipotesi è che Dragowski possa restare in maglia bianca fino al prossimo calciomercato di gennaio se non arriveranno proposte ritenute interessanti dalla dirigenza aquilotta.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Giusto in b può giocare

Roberto
3 anni fa

Speriamo

Commento da Facebook
3 anni fa

Grava sul bilancio.
No grazie

Commento da Facebook
3 anni fa

O resta condividendo il progetto per tutta la stagione oppure che se ne vada subito. È un bravo portiere ma ha molto da farsi perdonare per il finale di stagione dell’anno scorso.

Commento da Facebook
3 anni fa

Bartlomiej Dragowski di padre polacco………….

Commento da Facebook
3 anni fa

purtroppo è molto sopravalutato grazie al procuratore e ai media, ma come portiere ha molte lacune. poco sicuro con i piedi e poco slancio nel tuffo e non esce mai. Anche prima dell’infortunio era un portiere nella media. Faceva belle parate, ma poi faceva nella stessa partita una papera sola che ti rovinava 90 minuti di sacrifici. Non è costante nelle prestazioni. Ma anche Zoet è così. E’ come se uno fosse uno il clone dell’altro. Parano bene in molte circostanze, ma poi fanno la stessa identica papera nella medesima situazione. Quando si è fatto male, Zoet lo sostituito e… Leggi il resto »

Commento da Facebook
3 anni fa

No grazie dopo la Lazio inclusa prestazioni da dimenticare

Commento da Facebook
3 anni fa

Io vorrei vedere zovko perché veramente mi pare un buon portiere e con piedi parecchio educati

Commento da Facebook
3 anni fa

Magari

Commento da Facebook
3 anni fa

Al di là di tutto, cambiare il portiere a Gennaio è da folli

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie