Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nzola attende la Fiorentina che intanto pensa a Beltran

Il bomber dello Spezia interessa ai viola e ha un costo più contenuto dell’argentino e di Dià. Lui vuole tornare a lavorare con Italiano, ma al sodalizio aquilotto interessa monetizzare

La Fiorentina ha provato a prendere Lucas Beltran dal River Plate, ma i “Millionarios” hanno rifiutato l’offerta per il proprio attaccante che ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro destinata però a salire a 25 milioni negli ultimi giorni di mercato.

In poche parole lo stesso prezzo che la Salernitana chiede per Boulaye Dia, altro attaccante nel mirino della Società gigliata.

A questo punto torna in auge M’Bala Nzola che ha un costo del cartellino decisamente più contenuto rispetto agli altri due elementi individuati da Pradé e Burdisso. Si parla di 15 milioni di euro, ma è possibile che Macìa scenda anche a 12/10 milioni per chiudere la trattativa.

Nzola dal canto suo aspetta la Fiorentina volendo riabbracciare il tecnico Vincenzo Italiano. Un sentimento ricambiato dall’allenatore dei viola, ma anche un’attesa che piace fino a un certo punto allo Spezia che invece vuole monetizzarne la cessione.

Sembra che la Società di via Melara abbia dato un ultimatum di ulteriori sette giorni al giocatore, altrimenti valuterà le altre offerte pervenute.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia