Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Nzola e Holm: da cedere almeno altri 4/5 giocatori

Kornvig e Nguiamba non rientrano nel progetto tecnico. Bourabia ha un ingaggio pesante, Verde non ha vere e proprie offerte. In bilico le posizioni di Strelec e Leo Sanca

I prossimi acquisti ufficiali dello Spezia sartanno Antonucci, a titolo definitivo dal Cittadella, e Francesco Pio Esposito in prestito secco dall’Inter.

Per il fantasista e l’attaccante si dovrà però probabilmente attendere il termine del ritiro di Santa Cristina in Val Gardena per aggregarli alla rosa di mister Massimiliano Alvini.

Intanto però in casa Spezia Macìa e Melissano lavorano alle uscite: detto a parte di Dragowski, i pezzi pregiati in partenza sono Nzola e Holm. Entrambi vengono valutati 15 milioni di euro e le due squadre maggiormente interessate sono rispettivamente Fiorentina e Juventus. Con entrambe si lavora alla quadra delle operazioni, ma senza fretta. Lo Spezia vuole ricavare la giusta cifra da entrambi.

Più bloccate le altre operazioni di cessione con Verde che dopo gli interessamenti di Cagliari, preso il giovane Oristano dal Volendam via Inter, Salernitana e Empoli, con quest’ultimi che hanno preferito l’ex aquilotto Maldini, che sembra ora bloccato senza vere e concrete offerte dal mercato.

Difficile piazzare Bourabia che ha un ingaggio pesante e che accetterebbe di restare anche in Serie B. Per lui si attendono offerte da Francia e Belgio, ma alla fine il centrocampista marocchino potrebbe anche restare.

Diversa la situazione per quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico come Kornvig e Nguiamba, ma anche lo stesso Strelec. Per nessuno c’è un’offerta concreta e se alla fine l’attaccante slovacco potrebbe anche convincere Alvini gli altri due giocatori sono assolutamente in partenza. Leo Sanca invece potrebbe restare.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia