Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gyasi: “È stato un orgoglio e un onore rappresentare questo grande club che sarà sempre casa mia!” (VIDEO)

Il saluto dell’ex capitano dello Spezia passato ieri sera in maniera ufficiale all’Empoli

Emmanuel Gyasi è passato in maniera ufficiale a titolo definitivo all’Empoli (LEGGI QUI). Ma ieri sera ha voluto anche salutare lo Spezia, il club che per cinque anni è stato casa sua, e tutti i tifosi aquilotti.

Ecco il suo post dal proprio profilo Facebook:

Oggi, con il cuore colmo di emozioni e un senso di gratitudine immenso che non mi lascerà mai, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e sfida per la mia carriera.
Inizio ringraziando la società che mi ha accolto in un momento cruciale della mia carriera e mi ha dato la possibilità di far parte di questo club straordinario, che è, e rimarrà sempre, CASA MIA. Qui ho imparato tantissimo, e questa esperienza ha plasmato in maniera significativa la mia crescita professionale e personale. Ho trovato una famiglia calcistica in tutti, dal primo all’ultimo componente del club, che mi hanno sostenuto e guidato quotidianamente nel mio percorso.
Ringrazio i miei compagni di squadra: un gruppo unito come il nostro non l’avevo mai trovato da nessuna parte. Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff tecnico e a tutti coloro che lavorano dietro le quinte, e non hanno mai fatto mancare nulla in campo con i loro consigli e le loro motivazioni.
Grazie alla città e a Voi fantastici tifosi dello Spezia, alla mitica Curva Ferrovia; siete i migliori! Con il vostro sostegno e la vostra passione, ci avete spinto in ogni partita. I vostri cori e la vostra energia hanno reso ogni momento sul campo indimenticabile. Sono sinceramente grato per tutto l’amore e l’incoraggiamento che mi avete dimostrato, anche nei momenti difficili, e sono certo che continuerete a tifare e sostenere questa squadra sopra ogni cosa.
È stato un orgoglio e un onore rappresentare questo grande club; sono stati anni incredibili, che porterò sempre con me. Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che sia così quando si è condiviso un pezzo di storia così importante, ed è per questo che sarete sempre un pezzo del mio cuore.
Auguro a tutti, il meglio per il futuro e sono sicuro che farete ancora grandissime cose nell’avvenire. Un caloroso abbraccio, con la speranza di rincontrarci di nuovo.
Forza Aquile, sempre! ❤️❤️❤️❤️🦅🦅🦅🦅🦅

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia