Il procuratore del portiere olandese conferma l’estreno difensore allo Spezia anche nella prossima stagione nonostante qualche interessamento per il suo assistito
Due richieste per Jeroen Zoet, ma anche la volontà di rimanere alla corte dello Spezia anche nel prossimo campionato di Serie B aldilà di quello che succederà al collega e compagno Bartlomiej Dragowski cercato dal Lecce e da un paio di formazioni di Premier League.
E’ questo il succo delle parole del procuratore del portiere olandese Franck Schouten riportate oggi dai colleghi de Il Secolo XIX.
«Jeroen preferisce rimanere allo Spezia, che considera oramai una famiglia e che vorrebbe aiutare a rientrare in serie A. Ci sono alcune richieste che stiamo valutando, ma lui preferisce lo Spezia».
A Zoet si sarebbero interessate in Italia Bologna e Udinese, mentre al procuratore dell’estremo difensore sarebbero pervenute anche due richieste dall’estero.
Portato in Italia da Meluso dopo lo svincolo con il PSV Eindhoven Zoet è stato chiuso prima da Provedel poi da Dragowski totalizzando in tre stagioni complessivamente 23 presenze.
Il suo contratto con il club di via Melara scade il 30 giugno 2024.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Grande zoet
Altro illuso
Un UOMO VERO
Bravo portiere fai vedere ora quanto Vali uno dei pochi rimasti complimenti
Ottima persona, ma come portiere titolare…..🤦🏻♂️
Portiere senza mani
Scarsissimo
Uomo vero
in serie b la porta non è più piccola, per dire…
Ma nessuno si rende conto di quanto è scarso?
Bravo Zoet