Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenatore: si chiude entro la settimana prossima, intanto continuano i sondaggi

Si attende l’arrivo in Italia del patron Philip Platek. La coppia Alvini-Liverani scatta in “pole”, come outsider l’ex capitano delle Aquile Bordin ora allo Sheriff Tiraspol

Il capitolo allenatore in casa Spezia si chiuderà la settimana prossima quando è atteso l’arrivo di Philip Platek che mercoledì 28 giugno sarà impegnato a Villa Marigola per la conferenza stampa di presentazione dei lavori di rifacimento dello stadio Alberto Picco.

Intanto proseguono a ritmo serrato i sondaggi di Macìa, avvistato a pranzo con l’ex direttore aquilotto Giuseppe Spalenza, con ultimo in ordine di tempo quello con l’ex Cremonese Alvini che ha avuto sicuramente un contatto con la Società di via Melara.

Ricapitolando Baroni è a un passo dal Verona e Di Francesco dal Frosinone, Pecchia rinnoverà con il Parma fino al 2025, Aquilani si è accasato al Pisa, Filippo Inzaghi piace moltissimo, ma ha ancora un biennale con la Reggina a cifre importanti.

Mignani dovrebbe rinnovare con il Bari insieme al diesse Polito. Contatti avvenuti sicuramente con l’ex Pisa D’Angelo allenatore esperto della categoria che gioca un calcio offensivo e ha sfiorato la promozione in Serie A con i nero azzurri.

Nel casting è entrato anche Liverani con il suo fido preparatore atletico Cantarelli, nativo proprio di La Spezia. Il tecnico ha avuto una chiacchierata con Macìa e, al momento, insieme ad Alvini sembrano i due candidati forti.

Più staccato l’ex aquilotto Davide Nicola che incontra il favore della piazza, mentre sembra ormai in “ultima posizione” Daniele De Rossi ex Spal.

Il nome nuovo è quello dell’ex capitano e bandiera dello Spezia Roberto Bordin tornato da una stagione allo Sheriff Tiraspol con cui ha vinto sia campionato che coppa di Moldavia. L’ex difensore, come riporta Il Secolo XIX, ha una clausola che gli permette di liberarsi automaticamente se ricevesse una chiamata dall’Italia. Per lui contatti con il diesse Melissano.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia.it: votate le pagelle dell'allenatore e dei calciatori dello...
Hristov si conferma l'elemento più affidabile della retroguardia, Falcinelli fa il minimo indispensabile....
Resta il grande rammarico per le grandi occasioni da gol fallite dagli uomini di Luca...

Altre notizie

Calcio Spezia