Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo mister: Filippo Inzaghi e Baroni i nomi in “pole”

Il primo ha già fatto sapere di gradire molto la piazza aquilotta e non sarebbe un problema la rescissione con la Reggina. Il secondo ha oggi l’incontro chiave con Corvino. Sullo fondo altre ipotesi

Continua a tenere banco in casa Spezia la situazione legata al sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina delle Aquile.

I nomi in “pole” sarebbero quelli di Filippo Inzaghi e Marco Baroni rispettivamente tecnici di Reggina e Lecce.

Il primo ha ancora due anni di contratto con il club amaranto, ma la rescissione (visti anche i problemi societari, Ndr) non sarebbe un problema.

Inzaghi gradisce la piazza, è un allenatore di esperienza e in Serie B ha sembre ottenuto risultati come quello dell’ultima stagione di portare ai Play-Off gli amaranto seppur tra mille difficoltà.

Baroni invece potrebbe proseguire la sua avventura a Lecce: oggi l’incontro chiave tra lui e Corvino e quindi se ne saprà qualcosa di più a strettissimo giro di posta.

Intrigano meno, seppur vi era un certo interesse iniziale, le opzioni che portano ad Aquilani e De Rossi che vengono considerati ancora poco esperti.

Piacciono invce Andreazzoli, che è però a un passo dal ritorno a Terni, e Mignani del Bari, ma solo in caso di separazione dai “galletti” come scrive quest’oggi La Nazione.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...

Altre notizie

Calcio Spezia