Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ASC Community: “Serve ripartire subito, ma in maniera lucida”

Anche la “piazza virtuale” di tifosi aquilotti si fa sentire dopo la retrocessione in cadetteria dello Spezia

Non solo il Gruppo Bullone, ma anche l’ASC Community, piazza virtuale dei tifosi dello Spezia, prende posizione dopo la retrocessione delle Aquile in cadetteria.

Questo il messaggio redatto da Michele Pastorelloleader” di ASC Community che, ricordiamolo, dopo Telegram è sbarcato anche su WhatsApp (link: https://chat.whatsapp.com/CbMTb7IxkQjKREaSpBGksl)

Quello che serve adesso è ripartire subito, ma in maniera lucida. Sicuramente senza Semplici. Macia, vista anche la tempestiva pianificazione del ritiro estivo, mi fa pensare che rimanga. Sinora (tolta qualche scoperta eccellente) diciamocelo chiaro, le rose per mille motivi non sono mai state complete nel secondo e terzo anno di A ed è questo il prezzo alla lunga che hai pagato quest’anno. Dopo l’addio di Ricci, la situazione Sena, il centrocampo è stato completato a gennaio 2023 e dopo l’addio di Manaj, l’attacco è rimasto incompleto per tutta la stagione. Ora una piccola base sulla quale ripartire ce l’hai, considerate anche eventuali partenze di lusso come potrebbero essere Nzola, Dragowski e quelli che insomma hanno più mercato nei campionati superiori al nostro. Serve quindi evitare semplicemente gli errori che sono stati fatti sino ad ora. Per prima cosa se è vero che ci sono delle mele marce nel club vanno allontanate con effetto immediato, perché direttamente o indirettamente possono creare malumori interni e incidere negativamente anche sulla prima squadra. Rivedere assolutamente il settore medico e capire la causa dei troppi infortuni ai quali siamo stati soggetti quest’anno, perché non è una cosa assolutamente normale e non si tratta di sfortuna. E per finire prendere un tecnico ESPERTO che sappia lavorare in categoria e tenere le redini della squadra e dell’ambiente. La scommessa è stata già vinta con Italiano e Motta, poi come in tutti i giochi d’azzardo prima o poi perdi…e se perdi in serie A, alla peggio vai in B da potenziale candidata a risalire, se perdi in B sono volatili per diabetici. Detto ciò massima fiducia nella famiglia Platek!

 

Photo Credits: Patrizio Moretti

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo storico club di tifosi organizzati dello Spezia ha una nuova Presidente e un nuovo...

Presa di posizione molto dura da parte del gruppo di tifosi organizzato dello Spezia Dura...

Bartlomiej Dragowski

Torna la rubrica “Il Muro del Tifoso” che dà voce ai tifosi dello Spezia. Ospite...

Altre notizie

Calcio Spezia