Spezia o Verona? Ecco come ci si salva

eduardo macia

Tutte le combinazioni possibili che possono far salvare la squadra di Semplici o quella di Bocchetti-Zaffaroni

Questa sera si giocano gli ultimi 90 minuti del campionato di Serie A con Spezia e Verona chiamate a salvarsi. Solo una però potrà festeggiare la permanenza in categoria, mentre l’altra retrocederà in Serie B. Di seguito tutte le combinazioni che consentono all’una o all’altra di rimanere in Serie A.

SPEZIA. Lo Spezia è salvo se: vince o pareggia contro la Roma e il Verona perde contro il Milan; vince contro la Roma e il Verona pareggia contro il Milan. In caso di medesimo risultato di Spezia e Verona, le due squadre andranno allo spareggio.

VERONA. Il Verona è salvo se: vince o pareggia contro il Milan e lo Spezia perde contro la Roma; vince contro il Milan e lo Spezia pareggia contro la Roma. In caso di medesimo risultato di Spezia e Verona, le due squadre andranno allo spareggio.

SPAREGGIO. In caso di medesimo risultato di Spezia e Verona, le due squadre andranno allo spareggio. Lo spareggio verrà giocato in una gara secca da 90 minuti. Se al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore senza la disputa dei tempi supplementari.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante dell'Inter intravede un futuro roseo per il bomber stabiese....
Oltre cinquanta estremi difensori hanno esordito prima del portiere dello Spezia a dimostrazione che se...
Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...

Altre notizie