Spezia-Torino, la formazione di CalcioSpezia.it

Domani la formazione allenata da Semplici sarà impegnata contro quella di Juric

Sono 24 i convocati da Leonardo Semplici per il Torino, ma quale sarà la formazione che potrebbe proporre il tecnico Aquilotto? Noi ci abbiamo provato.

LA PROBABILE FORMAZIONE. In porta Dragowski, linea difensiva a tre con Wisniewski, Ampadu e Nikolaou, mediana con Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito e Reca, davanti tandem Nzola-Gyasi.

La probabile formazione di CalcioSpezia.it (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Ekdal, Esposito, Bourabia, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] La probabile formazione dello Spezia… […]

Articoli correlati

Dopo la sconfitta subita in rimonta dallo Spezia, che era passato in vantaggio con il...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva ai giocatori e all'allenatore dello Spezia...
Tutte le altre testate prese in considerazione con la loro "probabile formazione" pre Juve Stabia-Spezia...

Altre notizie