Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucioni: “Lecce-Spezia? Sfida per cuori forti: auguro a entrambe la salvezza!”

Il doppio ex della sfida, appena promosso in Serie A con il suo Frosinone, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “L’ambiente del Via del Mare potrà dare una spinta in più

Fabio Lucioni, centrale difensivo 35enne appena neo promosso in Serie A con il Frosinone, è uno dei tanti doppi ex di Spezia e Lecce e proprio dai salentini è in prestito alla compagine ciociara in questa stagione.

Con la maglia aquilotta Lucioni vanta 35 presenze e 3 reti, mentre con quella dei salentini ben 142 presenze con 6 gol e 5 assist.

Il difensore ha parlato della sfida salvezza di domenica prossima al “Via del Mare” ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

È per cuori forti sia in campo che fuori. In campo giocheranno molto accorte, con la paura di perdere. Una sconfitta non sarebbe fatale ma determinerebbe una seria ipoteca. Credo che il Via del Mare possa dare una spinta in più all’ambiente, che quando serve sa aiutare la squadra in campo. Sarà una partita spettacolare, mi auguro ci possa essere un risultato favorevole per i giallorossi. Stanno disputando un campionato importante dopo aver conquistato la promozione. Auguro ad entrambe di salvarsi in tranquillità, essendo io un doppio ex“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia