Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: Spezia poker al Benevento, ma sfuma il sogno Play-Off

Vittoria amara per le giovani Aquile nella 32° e ultima giornata di campionato: i Play-Off che sfumano per soli due punti in favore del Cosenza

Non potevano chiudere meglio la stagione i ragazzi di mister Vecchio che nell’ultima giornata del campionato Primavera 2 battono per 4-1 il Benevento, al termine di una partita perfetta, che gli aquilotti hanno saputo dominare dall’inizio alla fine. Sblocca la gara al 25′ Di Giorgio, bravo a superare Bonagura e a portare avanti lo Spezia. Negli sgoccioli di primo tempo arriva però il gol del pari, che porta la firma di Malva, di fronte al quale gli aquilotti riusciranno subito a reagire, riportandosi in vantaggio allo scadere con Pedicillo. Nella ripresa, la trama del match sarà sempre la stessa: Spezia che domina nel palleggio e nelle occasioni create, tanto che poco dopo l’ora di gioco, gli aquilotti calano il tris con Delorie, per poi chiudere definitivamente il match all’89’ con Candelari.

Vittoria che permette dunque allo Spezia di chiudere a 48 punti in classifica, ma che però non basta per piazzarsi ai play-off, sfumati per solo due punti.

TABELLINO

SPEZIA – BENEVENTO 4-1

SPEZIA: Mascardi, Salerno (71′ Manfrone), Scieuzo, Benvenuto (79′ Styrmisson), Giorgeschi, Garzia, Pedicillo (58′ Beccarelli), Leoncini, Delorie (71′ Lari), Candelari, Di Giorgio (79′ Loffredo). A disposizione: Gaggini, Cappelli, Bonacorsi, Piccioli, Brisciani, Bracco, Fontanarosa. Allenatore: Giuseppe Vecchio.

BENEVENTO: Bonagura, Panzarino, De Gennaro, Pengue (60′ Carriola), Marrone (77′ Avolino), Veltri, Valentino, Aronica (66′ Di Martino), Malva (77′ Di Serio), Altamura, Pellegrino. A disposizione: Esposito, Palma, Eletto, Manzi, Szymanski, Politi, Perlingieri. Allenatore: Gennaro Scarlato.

Reti: 25′ Di Giorgio (S), 41′ Malva (B), 45′ Pedicillo (S), 66′ Delorie (S), 89′ Candelari (S)

Arbitro: Sig. Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido

Ammonizioni: Garzia (S), Candelari (S); Pengue (B)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane difensore aquilotto convocato dal C.t. Zoratto per il torneo UEFA in programma in...
L'Under 16 perde e dice addio ai Play Off, l'Under 17 fermata sul pari....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia