Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quale Milan attendersi al “Picco” domani?

Pioli, che dovrà rinunciare a Rafael Leao, Thiaw, Bennacer, Ibrahimovic e Florenzi, va verso un massiccio turn-over

Con una semifinale di Champions League di ritorno nella mente in cui andranno recuperate due reti all’Inter dopo il match dell’andata c’è da capire quali scelte Pioli farà per il match del “Picco di domani contro lo Spezia.

Partiamo intanto dagli indisponibili: Rafael Leao, già assente contro l’Inter, non dovrebbe assolutamente essere rischiato per cercare un miracoloso recupero contro i nero azzurri martedì prossimo.

Stagione finita per Bennacer così come non ci saranno Florenzi e, quasi sicuramente, il lungodegente Ibrahimovic. A questi si aggiunge la squalifica di Thiaw.

Pioli potrebbe quindi adottare un grosso turn-over a cominciare dal reparto avanzato dove Giroud dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto Origi con alle spalle il tridente Rebic-De Katelaere-Messias. Il brasiliano è in ballottaggio con il belga Saelemaekers.

In mediana dovrebbe trovare spazio l’ex di turno Pobega con il quasi mai utilizzato in stagione Vranckx. Per Tonali e Krunic si prospetta un inizio in panchina quindi.

Davanti a Maignan la novità dovrebbe essere il terzino sinistro Ballo-Touré al posto di Hernandez con Tomori-Kalulu coppia centrale difensiva lasciando inizialmente Kjaer in panchina. A destra Calabria pare in vantaggio su Gabbia per completare il quartetto difensivo.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré (Hernandez); Pobega, Vranckx (Tonali); Messias (Saelemaekers), De Kateleare, Rebic; Origi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...
Nessuna sanzione per lo Spezia in vista dello scontro salvezza con il Cosenza....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia