Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 2: lo Spezia va ko ma presenta reclamo

Gli aquilotti escono dalla zona Play Off ma occhio al verdetto del Giudice Sportivo.

Brutto ko per la formazione Primavera dello Spezia Calcio. I ragazzi di mister Vecchio alzano bandiera bianca contro il modesto Crotone ed ora la classifica li vede fuori dalla zona Play Off. Ma attenzione. Stando a quanto riferito da La Nazione, il club di Via Melara avrebbe però presentato reclamo al termine del match per la posizione irregolare di un calciatore rossoblù. La palla passa ora al Giudice Sportivo. Se quest’ultimo dovesse accogliere il ricorso, i bianchi otterrebbero il successo a tavolino e rientrerebbero in zona spareggi. In caso contrario, tutto si deciderà nel prossimo weekend quando andrà in scena l’ultimo turno della regular season. Lo Spezia sarà costretto a vincere contro il Benevento, quarta forza del campionato, con la speranza che il Cosenza non faccia altrettanto contro il Pisa. Se così sarà, i liguri scavalcheranno i calabresi ed accederanno agli spareggi.

Passando alla cronaca, i pitagorici chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno da Chiarella e Ranieri. Poco dopo l’ora di gioco l’aquilotto Di Giorgio accorcia le distanze ma il risultato non cambierà più.

TABELLINO

Crotone: Lucano, Tarantino, Lupinacci (84’ Russo), Giancotti (88’ Spunticcia), Mauriello (84’ Sibilla), Filosa, Aprile, Nistico (46’ Panzarella), Chiarella (72’ Elia), Ranieri, Rossi. ( Greco, Vulcano, Scandale, Esposito). All. Lomonaco.

Spezia: Plaia, Salerno, Piccioli (60’ Scieuzo), Benvenuto, Giorgeschi, Garzia, Pedicillo (68’ Beccarelli), Leoncini (60’ Candelari), Lari, Delorie (68’ Fontanarosa), Loffredo (46’ Di Giorgio). ( Mascardi, Gaggini, Cappelli, Manfrone, Bonaccorsi, Brisciani, Bracco). All. Vecchio (squalificato) in panchina Napoletano.

Arbitro: Iannello di Messina (Trischitta di Messina e Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto).

Marcatori: 34’ Chiarella, 45’ Ranieri, 62’ Di Giorgio.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
Gli aquilotti agganciano il pari nelle battute finali....
Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia