Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Spezia, le pagelle di CS: Amian nota lieta, centrocampo poco incisivo

Amian fa tutto bene, Wisniewski ormai è una certezza. Ekdal ed Esposito assenti a centrocampo.

DRAGOWSKI 5,5: partita quasi inoperosa la sua. Gli unici tiri nello specchio che subisce nell’arco dell’intera gara sono quelli da cui arrivano i gol grigiorossi e sui quali può ben poco.

AMIAN 6,5: la nota più lieta di questa serata. Prestazione positiva in entrambe le fasi, notevole l’apporto in quella offensiva. Nel primo tempo un miracolo di Carnesecchi gli nega il gol.

WISNIEWSKI 6,5: prestazione sufficiente per il difensore polacco che dimostra buona solidità. Nel primo tempo va vicinissimo al gol ed è bravo ad interrompere una ripartenza pericolosa della Cremonese. E’ invece sfortunato sull’1-0 grigiorosso: un pallone vagante carambola addosso a lui e Nikolaou e favorisce Ciofani.

AMPADU 5: prestazione incolore per il calciatore gallese. Anche lui, come Wisniewski, è sfortunato sul rimpallo da cui nasce l’1-0.

NIKOLAOU 5,5: schierato nuovamente come terzino sinistro, il difensore ellenico non riesce a mettersi in evidenza. Anche le sue sortite difensive non spaventano la Cremonese. (dal 54° RECA 5,5: le sue incursioni creano apprensione nella difesa di casa ma i difensori avversari riescono a limitarlo quanto basta)

BOURABIA 6: buon primo tempo per il centrocampista marocchino. Riesce spesso a saltare l’uomo e ad avviare le azioni dello Spezia. Nella ripresa viene sacrificato per aumentare il volume offensivo. (dal 53° NZOLA 5: l’ingresso del bomber angolano non dà i frutti sperati. Non appare ancora al top e fallisce un’occasione per lui facile sul punteggio di 1-0).

EKDAL 5: prova insufficiente per lo svedese. In una gara così pesante la sua esperienza avrebbe dovuto incidere di più. Si limita al compitino ma non basta.

ESPOSITO 5: ci mette tutta la buona volontà ma non riesce a dare il giusto contributo in una sfida davvero troppo importante per un giocatore apparso, probabilmente, ancora una volta acerbo per la categoria (dal 78° KOVALENKO SV)

AGUDELO 5,5: da un giocatore come lui ci si aspetta certamente di più. Nell’uno contro uno riesce ad incidere poco o nulla. Offre qualche spunto interessante ma è troppo poco per raggiungere la sufficienza (dal 78° CIPOT SV)

SHOMURODOV 6: ha poche palle pulite sui piedi ma in una di queste sfonda la traversa con Carnesecchi battuto. Non è facile sostituire Nzola ma ha comunque mostrato impegno.

GYASI 6: solita grande generosità per il capitano aquilotto che riesce a creare qualche problema alla retroguardia avversaria senza però pungere in modo decisivo (dal 61° VERDE 6: dai suoi piedi nascono sempre invenzioni pericolose. Il suo ingresso è forse tardivo, le sue giocate ne sono la prova)

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il "Muro Bulgaro" Hristov insuperabile per Alvarez. A Verde manca solo il gol, Kouda spreca...
Questa volta Falcinelli è non pervenuto, mentre Zoet non sembra sicurissimo. Ancora un errore di...
Vignali bagna la 150° con una delle sue migliori prestazioni, Hristov "bestia nera" dell'Ascoli. D'Angelo...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia