Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Telesio: “Ora ci vuole cattiveria e determinazione per uscire dal momento no”

L’ex bomber delle Aquile ha parlato a Radio Sportiva: “Gli infortuni non stanno aiutando e qualche arrivo del calciomercato non sta rendendo come dovrebbe. Su Semplici vi dico che…

L’ex attaccante dello Spezia Andrea Telesio ha parlato a Radio Sportiva del momento difficile che sta vivendo lo Spezia.

Queste le sue parole all’emittente radiofonica:

SENTIMENTO DI DELUSIONE –Oggi prevale il sentimento di delusione perché nelle ultime sei partite il margine sul Verona si è azzerato e sono mancati i risultati. Come tutte le squadre in coda alla classifica lo Spezia crea ma non riesce a trasformare quello che produce.

L’INFORTUNIO DI NZOLA –L’assenza di Nzola è pesante, perché è il 90% dell’attacco. Quando non si finalizza e si prende gol subentrano le brutte sensazioni e lo scoramento che non riescono a far reagire la squadra.

CALENDARIO DIFFICILE E RISULTATI NEGATIVI –Il calendario mette di fronte partite difficili, ma lo Spezia non ha saputo sfruttare gare alla portata: ora ci si trova con le ultime sei partite in una situazione caratterialmente di disagio. La squadra risente dei risultati negativi e non dà quello che potrebbe: durante il campionato i risultati erano arrivati, poi con il cambio allenatore sono arrivate anche altre idee.

SEMPLICI –Ha portato una sua impronta, è abituato a lottare per la salvezza.

CALCIOMERCATO –Forse qualche acquisto non ha reso per quello che poteva essere il potenziale e i motivi possono essere tanti.

CATTIVERIA E DETERMINAZIONE –Quando si arriva a queste situazioni bisogna cercare con la cattiveria e la determinazione di tirare fuori quello che si ha. L’ammosciamento generale della gara con il Monza può portare a pressioni forti ma ora servono risultati e anche i tanti infortuni non stanno aiutando.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia