Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Confronto con i tifosi importante per loro e per noi”

Il tecnico aquilotto ha parlato a margine della gara con il Monza.

Nel post partita di Spezia-Monza, il trainer dei liguri Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni dell’emittente Dazn per commentare il pesante ko rimediato questa sera con i brianzoli. Le parole di Semplici:

I FISCHI – “E’ normale, quando fai questo tipo di partite c’è il doppio dispiacere. Vedendo l’andamento della gara, potevamo e dovevamo ottenere qualcosa di più. Il confronto con i tifosi è stato importante, sia per loro che per noi. Hanno parlato con Bastoni, con me, con tutti i ragazzi. Da qui deve ripartire il nostro campionato. Stasera meritavamo qualcosa di diverso, però quando perdi bisogna analizzare il perché nonostante ci sia il valore del Monza. E’ chiaro che quando sbagli certi episodi puoi condizionare il resto della partita”.

IL MORALE – “Ci era successo anche con la Samp, avevamo creato tante palle gol e poi ci avevano segnato alla prima occasione. Non è così semplice moralmente. La squadra fino alla fine aveva mantenuto la gara in equilibrio. Dispiace, per il percorso che stiamo facendo stiamo raccogliendo troppo poco”.

LE ASSENZE – “Di assenti non ne parlo mai. Avevamo una squadra da poter fare un certo tipo di gara. Io in primis ero dispiaciuto per non avere ottenuto un risultato diverso. I fischi finali? Dispiace. E’ determinante l’unità all’interno del gruppo, ma anche dei nostri tifosi. Bisogna essere ancora più bravi e consci, lavorare con più attenzione”.

IN VISTA DELLE PROSSIME – “Queste partite hanno un valore importante. Quando diminuiscono bisogna mettere un’attenzione e una cattiveria diversa”.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia