Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asta benefica dell’associazione Tive6: in palio nove maglie dello Spezia

Con il ricavato verranno acquisti sei defibrillatori semi-automatici da donare ai borghi della provincia di La Spezia ancora sprovvisti. C’è anche la maglia storica del “Figlio del Vento” Luca Coti in palio: ecco come fare a partecipare

Nuova iniziativa dell’associazione senza fini di lucro Tive6 nata per ricordare l’ex tifoso aquilotto Mattia Tivegna scomparso prematuramente nel 2017 e fondata dagli amici e dai colleghi di lavoro del giovane aquilotto.

Prima della gara con il Monza verranno messe all’asta sei maglie da gioco delle Aquile tra le quali una storica del “Figlio del VentoLuca Coti a cui si aggiungeranno quelle di calciatori quali capitan Gyasi, Maldini, Verde, Bourabia, Dragowski, Bastoni, Nzola e Ampadu.

Saranno messe in palio all’ingresso dei vari settori dello stadio Alberto Picco ossia Curva Ferrovia, Curva Piscina, Distinti e Tribuna.

Le estrazioni del Lotto valide per vincere le casacche degli aquilotti saranno quelle di sabato 6 maggio sulle ruote di Bari, Cagliari, Genova, Firenze, Milano, Napoli, Torino oltre alla ruota di Venezia per la maglia di Coti.

L’Associazione Tive6 si presenterà già dall’apertura dei cancelli con 4 gazebo, uno per ogni entrata, e circa 20 volontari.

Il ricavato sarà devoluto per l’acquisizione di sei defibrallatori semi-automatici che verranno poi donati ai borghi di Rocchetta Vara, Pugliola, Nicola di Luni, Sarbia, Tivegna, Trebiano di Arcola ancora sprovvisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia