Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dragowski verso il recupero contro il Monza

dragowski

Per Zurkowski dovrebbe esserci posto in panchina. Ampadu rientrerà nell’undici titolare

Con Daniel Maldini fuori per almeno tre settimane dopo l’infortunio riportato in casa della Sampdoria arrivano notizie almeno più confortati sulle condizioni di Dragowski e Zurkowski.

I due polacchi dovrebbero stringere i denti e riuscire a essere disponibili per la gara di venerdì sera contro il Monza.

Il portierone aquilotto non era sceso in campo al “Luigi Ferraris” per un problema alla schiena venendo sostituito da Zoet. Un problema che porta ancora qualche fastidio al “Drago” che dovrebbe comunque riprendere il suo posto contro i brianzoli.

Per Zurkowski i postumi dell’infortunio agli adduttori che lo ha colpito dopo l’ottima prestazione da ex al “Franchi” di Firenze facendogli saltare sia la gara con la Lazio che quella con la Sampdoria lascia ancora qualche strascico, ma il polacco stringerà i denti per sedersi almeno in panchina al “Picco” venerdì sera.

Sicuramente indisponibili, oltre a Maldini, anche i lungodegenti Joao Moutinho, Holm e Beck che hanno finito anzitempo la loro stagione.

Assenze molto pesanti per le Aquile che sorridono almeno ritrovando a disposizione Ampadu che ha scontato la propria squalifica.

L’altro motivo per sorridere è che anche Agudelo, dopo i problemi fisici che lo hanno condizionato nelle ultime settimane dopo la sfida con la Salernitana, ha ormai ritrovato la miglior condizione e si candida per una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...

Altre notizie

Calcio Spezia