Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da valutare Dragowski e Maldini: il fantasista rischia un lungo stop

Maldini atteso dagli esami strumentali: possibile strappo al bicipite femorale. Da rivalutare anche Zurkowski

Da rivalutare Bartlomiej Dragowski in casa Spezia: il portierone polacco ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento del match di “Marassi” contro la Sampdoria per un problema alla schiena.

Al suo posto ha giocato Zoet con l’olandese poco impegnato, ma che nel finale di partita ha murato alla grande una conclusione a tu per tu di Zanoli dopo un tacco illuminante di Jesé.

Per il “Drago” non ci dovrebbero essere particolari problemi e il portiere polacco dovrebbe riprendere il suo posto contro il Monza venerdì sera alle 20:45. Ieri il portierone ha lavorato con i fisioterapisti dello staff aquilotto.

Più complicata la situazione che riguarda Daniel Maldini uscito per un duro contrasto di Gabbiadini al 29° del primo tempo: sicuramente un problema muscolare per il figlio d’arte che si dovrà sottoporre a esami specifici per capire l’entità dell’infortunio.

Esami che verranno effettuati tra 24 ore circa e faranno capire se si tratta di uno stiramento o di uno strappo (e di quale grado) al bicipite femorale. Il rischio è che con un mese di stop l’ex milanista abbia già chiuso qui la sua prima stagione in maglia bianca.

Infine andrà rivalutato anche Zurkowski che ha saltato per il riacutizzarsi di un vecchio problema all’adduttore anche la trasferta di “Marassi” dopo la gara interna con la Lazio.

Mister Leonardo Semplici vuole accelerare i tempi per riavere almeno in panchina la mezzala polacca contro il Monza.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Francesco Cassata ha chiuso in anticipo la propria stagione per il problema al flessore. Tutti...
Dopo l'allenamento di ripresa di ieri quest'oggi si entra nel vivo della preparazione in vista...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia