Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scontri prima di Spezia-Lazio, identificati i primi due tifosi

Le Forze di Polizia stanno visionando vari filmati: in arrivo oltre 20 DASPO

Prosegue l’opera di indagine delle Forze dell’Ordine dopo gli scontri in centro città tra una settantina di tifosi della Lazio e alcuni sostenitori dello Spezia nel pomeriggio di venerdì intorno alle ore 17:30 (LEGGI QUA).

La Digos avrebbe identificato, come riferisce Il Secolo XIX, due persone ossia un tifoso aquilotto e uno laziale. Nessun arresto per loro, ma emissione del provvedimento di DASPO oltre al deferimento all’attività giudiziaria.

L’opera degli investigatori prosegue intanto con la visione dei filmati delle telecamere  di videosorveglianza presenti in Piazza Ginocchio e in Via Napoli, ma anche grazie ai molti video girati da atterriti passanti e poi diffusi sui vari Social Network.

L’operato delle forze di Polizia si sta concentrando su una decina di tifosi laziali che in molti filmati era ben visibile come brandississero bastoni, aste e in un caso anche un coltello e probabilmente un cacciavite.

Al momento nessuna restrizione presa in vista della trasferta di sabato prossimo a “Marassi” per Sampdoria-Spezia, ma in quel caso l’organo competente in materia è l’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...

Altre notizie

Calcio Spezia