Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex aquilotto Furno protagonista nel Sestri Levante dei miracoli

Il terzino ha svolto gran parte del settore giovanile nello Spezia Calcio.

C’è anche lo spezzino ed ex aquilotto Cristiano Furno nel Sestri Levante dei miracoli che, dopo ben 74 anni, ha ritrovato il professionismo. Guidati da Enrico Barilari (clicca QUI per il focus sul tecnico), i ‘corsari’ si sono aggiudicati il Girone A di Serie D con ben quattro turno d’anticipo.

Furno, terzino sinistro con grandi capacità offensive, è cresciuto nel vivaio dello Spezia Calcio. La sua avventura nel mondo aquilotto è proseguita fino all’Under 17. Nel suo percorso con il club di Via Melara ha lavorato sotto la guida di tecnici quali Aliboni, Biso e Vecchio, quest’ultimo attualmente alla guida della Primavera.

Dopo l’avventura con i bianchi, ecco il passaggio alla formazione Primavera della Carrarese ed in seguito il trasferimento alla Juniores Nazionale della Lavagnese. Qui conosce quell’Enrico Barilari che nella stagione corrente gli ha permesso di essere protagonista in Serie D.

Nel campionato in corso di svolgimento Furno, seguito dal procuratore ed ex aquilotto Bendinelli, ha infatti totalizzato ben 29 presenze, di cui 28 da titolare, nelle 34 sfide disputate.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia