Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel lunedì di Pasquetta brillano gli ex aquilotti Lucioni, Mulattieri e Morachioli

Gli spezzini segnano i gol decisivi per Frosinone e Bari. L’ex centrale difensivo aquilotto aveva aperto le marcature per i ciociari contro l’Ascoli

Nella giornata di Serie B di Pasquetta a brillare in special modo sono tre ex aquilotti. Stiamo parlando di Mulattieri e Lucioni del Frosinone e di Morachioli del Bari.

L’ex centrale difensivo dello Spezia, 35 partite e 3 gol con le Aquile, apre le marcature per il Frosinone capolista che si impone all’inglese allo “Stirpe” sull’Ascoli lanciato ai piani alti della classifica.

Il raddoppio lo sigla a inizio ripresa Mulattieri, attaccante spezzino cresciuto nel Settore Giovanile delle Aquile fino all’esordio in serie cadetta anche se ora di proprietà dell’Inter, che sigla il suo 11° gol stagionale in 28 presenze di cui 14 da titolare. Ciocari primi a 66 punti seguiti dal Genoa che pareggia contro il Como dell’ex Vignali e sale a quota 60.

In terza posizione c’è il neo promosso Bari con 56 punti: i “galletti” vincono di misura al 93° lo scontro diretto per i Play-Off in casa del Sud-Tirol con rete decisiva dello spezzino Gregorio Morachioli cresciuto nel vivaio aquilotto e che vanta 11 presenze e 2 reti con la Primavera dello Spezia. Per lo spezzino si tratta della prima segnatura in Serie B con il Bari che lo ha acquistato a gennaio dal Renate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia