Kulesza: “Dragowski è importante per lo Spezia e sta molto bene lì”

dragowski

L’agente del portierone polacco dello Spezia ha parlato in intervista nel pre partita della gara da ex per il N°69 aquilotto

Mariusz Kulesza procuratore del portiere dello Spezia Baertlomiej Dragowski è stato intervistato dalla testata online firenzeviola.it e nel suo intervento ha parlato anche del suo assistito attualmente in forza alle Aquile di mister Leonardo Semplici:

Sinceramente penso che Bart stia andando molto bene a Spezia. Statisticamente parlando, ha il maggior numero di parate in Serie A e alcune delle sue prestazioni sono di livello mondiale. Come ha vissuto l’addio a Firenze? Beh, presumo che abbia molti amici a Firenze e, in più, la Fiorentina ha dei tifosi fantastici. Ma adesso dobbiamo andare avanti e affrontare la prossima sfida. Felice allo Spezia? Dragowski ha un ruolo molto importante all’interno della squadra e lui sta molto bene lì. Riuscire a giocare con regolarità è molto importante per qualsiasi calciatore. La gara con la Fiorentina? Io credo che semplicemente sarà una partita in cui lo Spezia cercherà di vincere a tutti i costi per essere ancora più vicino nel raggiungere il loro obiettivo, che è quello di rimanere in Serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
I tifosi aquilotti potranno godere di un servizio di ristorazione....

Altre notizie