Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Spezia ha qualità, va affrontato al meglio”

L’allenatore della Fiorentina ha presentato il match contro la sua ex squadra

Domani al Franchi Vincenzo Italiano ritroverà lo Spezia e il tecnico della Fiorentina ha presentato il match ai canali ufficiali del club. Ecco quanto raccolto da Fiorentina.it.

SUL MOMENTO DELLA FIORENTINA.Vincere aiuta sempre, ti aiuta a lavorare con maggior serenità, a trovare autostima, consapevolezza ed è chiaro che chiunque lavora per vivere questi momenti, lavorare con questo clima. In questo momento stiamo ottenendo grandi soddisfazioni, ma assieme ai ragazzi ci siamo detti di non staccare la grande attenzione che stiamo mettendo nelle gare, che è ciò che secondo me sta facendo la differenza, oltre alle qualità che abbiamo, che ci sta permettendo di ottenere quello che stiamo ottenendo”.

SULLA PARTITA CON LO SPEZIA. “Ormai abbiamo superato la difficoltà di archiviare un impegno e proiettarci al successivo. Siamo pronti a pensare alla gara successiva, ormai è da inizio anno che lo stiamo facendo. Contro lo Spezia ci giochiamo tre punti, ci si gioca tanto, anche perché giochiamo davanti al nostro pubblico a cui vogliamo dimostrare la nostra voglia di far bene, sudare la maglia e per continuare in questa risalita dobbiamo proseguire con quelle caratteristiche che stiamo mettendo in campo in queste ultime settimane”.

SUL MATCH CHE PUO’ ESSERE. “È una gara insidiosa, noi ci giochiamo tanto ma anche loro. Vogliamo continuare a spingere noi, loro si giocano molto per la classifica. Lo Spezia ha grandi qualità, per questo va affrontata nel migliore dei modi. Le vittorie ti permettono anche di recuperare più in fretta, le fatiche passano più in fretta. Stiamo tutti bene, anche qualcuno che non era disponibile a Cremona, siamo tutti a disposizione”.

CAMBI. “Qualcosa cambieremo, perché comunque abbiamo giocato mercoledì, ma sono convinto che chiunque dovesse subentrare farà bene. Ultimamente sta accadendo ciò, quindi siamo sereni sotto questo punto di vista”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Sembra sfumare la pista Pierozzi, mentre rimangono valide quelle di Vignali e Celia. Intanto si...
Sarebbe l'alternativa al giovane Pierozzi che potrebbe arrivare in prestito dalla Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia