In Gruppo ci saranno anche Ampadu, Krollis e Beck, domani rientra Shomurodov
Prosegue la preparazione dello Spezia in vista del delicato confronto di domenica prossima al Picco contro la Salernitana e quest’oggi gli Aquilotti riceveranno l’abbraccio dei propri calorosi tifosi nella seduta a porte aperte in programma questo pomeriggio nello stadio spezzino.
Allenamento in cui rientreranno con in Gruppo anche Ampadu, Krollis e Beck, mentre Shomurodov è atteso domani e sarà l’ultimo a riaggregarsi alla rosa dei bianchi dopo gli impegni con la propria nazionale.
Reca continua nel proprio percorso personalizzato di recupero dall’infortunio muscolare delle scorse settimane.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?