Boloca: “Allo Spezia esperienza positiva”

Il centrocampista del Frosinone ha ripercorso la sua breve avventura il Liguria.

Daniel Boloca è una delle piacevoli sorprese del Frosinone di Fabio Grosso. Con i gialloblù, attualmente al comando del campionato di Serie B, nella stagione corrente ha totalizzato 23 presenze ed 1 rete.

Il centrocampista rumeno ha però vissuto un’esperienza, seppur breve, con lo Spezia Calcio con cui si è allenato per alcuni mesi senza però esser mai tesserato. Boloca ne ha parlato in un’intervista rilasciata nelle scorse ore:

Ho avuto l’opportunità di allenarmi con loro due mesi, una squadra molto forte con un allenatore molto valido con Italiano. Per me è stata un’esperienza più che positiva. Mi feci male al menisco e mi operai, loro andarono in A e non mi tesserarono”.

Leggi l’intervista completa a Boloca su CalcioFrosinone.it

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
binance Norādījuma kods
binance Norādījuma kods
6 mesi fa

Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mai utilizzato.
Peccato

Articoli correlati

L'ex dirigente dello Spezia e dell'Inter commenta l'attuale momento del club ligure e l'operato della...
Prima di Spezia-Empoli, il club ha ricordato l’ex calciatore argentino, scomparso prematuramente lo scorso giugno,...
Il club di Via Melara potrebbe beneficiare di questa operazione....

Altre notizie