Thiago Motta eletto ‘Coach Of The Month’ di Febbraio

E’ il primo allenatore ad essersi aggiudicato il premio con due differenti club.

Come reso noto dalla Lega Serie A attraverso i propri canali ufficiali, è Thiago Motta il ‘Coach Of The Month’ di Febbraio. L’ex tecnico dello Spezia, ora al Bologna, è il primo ad ottenere il riconoscimento con due club differenti: lo scorso anno, infatti, lo aveva ottenuto proprio sulla panchina delle Aquile.

L’Ad di Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha spiegato i motivi che hanno portato all’assegnazione:

“Thiago Motta è il primo allenatore a vincere il premio Coach Of The Month con due formazioni diverse, l’anno scorso a gennaio con lo Spezia e ora alla guida del Bologna. Un riconoscimento alle capacità dell’ex centrocampista della Nazionale, che da febbraio, con prestigiosi successi, ha portato i rossoblù stabilmente nella parte sinistra della classifica. Nonostante alcune assenze importanti, alle quali Thiago Motta ha saputo sopperire valorizzando al meglio tutta la rosa a sua disposizione, il Bologna ha alzato il livello delle proprie prestazioni attraverso l’esaltazione del collettivo e il gioco propositivo, vero marchio di fabbrica di un tecnico in continua crescita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
最佳binance推薦碼
最佳binance推薦碼
6 mesi fa

Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

Articoli correlati

L'italo-brasiliano è ai box dopo la non indimenticabile parentesi con la Juventus....
L'ex tecnico dello Spezia, dopo l'esonero della scorsa stagione dalla Juventus, potrebbe ripartire dalla Ligue...
Il noto procuratore si è schierato dalla parte dell'ex tecnico dello Spezia....

Altre notizie