Spezia-Inter, verso un nuovo record per lo stadio “Picco”

Polverizzati i tagliandi della gara contro i nero azzurri. In ottica futura rendere più moderno, accogliente e ampio il “Picco” rimane una delle priorità della Famiglia Platek

Biglietti introvabili già da due giorni, stadio “Picco” completamente esaurito e possibile nuovo record di incasso per Spezia-Inter di venerdì sera.

Anche i biglietti a “visibilità ridotta” dei Distinti messi in vendita in seguito dal club sono andati polverizzati e quindi la Società  di via Melara si appresta ad abbattere un nuovo record contro i nero azzurri di Simone Inzaghi.

E dire che già contro la Juventus si erano registrati 11.676 presenti e un incasso di 233.104 euro, ma venerdì sera dovrebbero essere corretti al rialzo.

Aldilà del settore ospiti, andato subito esaurito, e di qualche tifoso nero azzurro che si intrufolerà tra i tifosi aquilotti lo stadio “Picco” sarà interamente colorato di bianco per sostenere i ragazzi di mister Semplici che vogliono credere in un’impresa che alla vigilia sembra quasi impossibile.

Con questi numeri, e la speranza di mantenimento della categoria, sembra sempre più urgente l’ultimazione dei lavori di rifacimento del caro e vecchio “Picco, lato tribuna soprattutto, che potrebbe ampliare la capienza attuale permettendo quindi a più tifosi di poter assistere alla gare della Aquile.

Rendere lo stadio più moderno, accogliente e ampio è stata fin dal loro insediamento una delle priorità della Famiglia Platek.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
binance
binance
7 mesi fa

I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

Articoli correlati

Rimangono indisponibili quattro giocatori: a Carrara rientra dalla squalifica Bandinelli, giocatore fondamentale, e dai rispettivi...
Risultati, marcatori e classifica dopo la conclusione della giornata pre sosta delle nazionali in Serie...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...

Altre notizie