Nzola a Udine eguaglia il suo record di gol in Serie A con tre mesi d’anticipo

11 reti proprio come nella stagione d’esordio in Serie A nell’annata 2020/2021. Score complessivo che sale a 13 contando anche la Coppa Italia

Con la doppietta realizzata ieri alla “Dacia Arena” contro l’Udinese M’Bala Nzola ha già eguagliato il suo record di gol in Serie A: 11 reti messe a segno finora come nella stagione 2020/2021, quella dell’esordio in Serie A per lo Spezia.

Quell’anno in 25 presenze in campionato lo score totale fu proprio di 11 gol a cui il centravanti aggiunse anche 3 assist.

Una stagione che gli vide saltare quasi due mesi di campionato per infortunio dopo uno scontro con il doriano Colley nel match del “Picco” contro la Sampdoria, un po’ come del resto successo in questo campionato con l’infortunio al soleo accusato nell’inutile trasferta di Coppa Italia in casa dell’Atalanta.

Quest’anno Nzola è quindi a 11 reti e 1 assist in 20 presenze a cui aggiunge 2 presenze e 2 gol in Coppa Italia per un totale di 22 presenze con 13 gol e 1 assist.

Contratto rinnovato fino al prossimo giugno 2024: ora l’obbiettivo è quello di salvare lo Spezia segnando il più possibile, poi in estate le sirene del mercato siamo sicuri che torneranno a risuonare in maniera fragorosa.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Compra y venta de criptomonedas en gate.com
Compra y venta de criptomonedas en gate.com
6 mesi fa

Reading your article has greatly helped me, and I agree with you. But I still have some questions. Can you help me? I will pay attention to your answer. thank you.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L’ anno scorso era super criticato.
Grande N’Zola

Alex il moro
Alex il moro
3 anni fa

Bene il ragazzo vuole e deve essere protagonista, si vuole sentire importante e lo è uno dei migliori prodotti della serie A ,ci può salvare e, speriamo rientri Holm.
Il futuro non può scriverlo nessuno, dovrà giocoforza fare una scelta calcistica e di vita,
Alzare l’ingaggio, per risparmiare c’è ne sono altri 22.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Senza il periodo di stop se la giocava x il titolo di capocannoniere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

OSIHIMEN , 👀 Nzola è in scia , se ingrana bene può restarti alle calcagne….😃

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bisogno cercare di farlo rinnovare altrimenti ci ritroviamo con un altro Provedel o Maggiore che oltre a perderli non ci guadagni niente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo di tenerlo , perché è di giocatori così che abbiamo bisogno

Articoli correlati

Il fischietto capitolino ritroverà le Aquile dopo un solo mese dall'ultima volta....
L'ultima sfida decisa dai fratelli Esposito e da Colak. L'altro successo vide le marcature di...
Non dovrebbe esserci nessun ulteriore recupero: anzi mancherà Bandinelli per squalifica...

Altre notizie