Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nzola a Udine eguaglia il suo record di gol in Serie A con tre mesi d’anticipo

11 reti proprio come nella stagione d’esordio in Serie A nell’annata 2020/2021. Score complessivo che sale a 13 contando anche la Coppa Italia

Con la doppietta realizzata ieri alla “Dacia Arena” contro l’Udinese M’Bala Nzola ha già eguagliato il suo record di gol in Serie A: 11 reti messe a segno finora come nella stagione 2020/2021, quella dell’esordio in Serie A per lo Spezia.

Quell’anno in 25 presenze in campionato lo score totale fu proprio di 11 gol a cui il centravanti aggiunse anche 3 assist.

Una stagione che gli vide saltare quasi due mesi di campionato per infortunio dopo uno scontro con il doriano Colley nel match del “Picco” contro la Sampdoria, un po’ come del resto successo in questo campionato con l’infortunio al soleo accusato nell’inutile trasferta di Coppa Italia in casa dell’Atalanta.

Quest’anno Nzola è quindi a 11 reti e 1 assist in 20 presenze a cui aggiunge 2 presenze e 2 gol in Coppa Italia per un totale di 22 presenze con 13 gol e 1 assist.

Contratto rinnovato fino al prossimo giugno 2024: ora l’obbiettivo è quello di salvare lo Spezia segnando il più possibile, poi in estate le sirene del mercato siamo sicuri che torneranno a risuonare in maniera fragorosa.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come ogni settimana, La Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alle presenze negli...

A Parma si è deciso di non rischiare il centravanti, ma la squalifica di Falcinelli...
Nessun giocatore merita la sufficienza dopo la sconfitta di Parma per i lettori di CS:...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia